FILMMAKER 2016

unnamed-1 unnamed-2

FILMMAKER FESTIVAL IS BACK!

La 36esima edizione di Filmmaker Festival sta ormai prendendo forma e a breve sarà annunciato il programma completo su sito e social. Il Festival – dedicato al documentario, al cinema sperimentale e alla ricerca audiovisiva contemporanea – si terrà a Milano dal 25 novembre al 4 dicembre 2016.

Alle selezioni hanno partecipato 480 opere. 300 di queste sono di autori italiani. 180 vengono da ogni parte del mondo: Austria, Francia, Spagna, Germania, Inghilterra, Bulgaria, Olanda, Belgio, Danimarca, Portogallo, Svizzera, Grecia, Repubblica Ceca, Finlandia, Svezia, Turchia, Brasile, Stati Uniti, Thailandia, Birmania, Israele, Giappone, Argentina, Vietnam sono solo alcuni dei paesi che hanno dato fiducia a Filmmaker.
ABBONAMENTI E ACCREDITI

Per non perdervi nemmeno una proiezione è già possibile abbonarsi al Festival. L’abbonamento (30 euro intero, 25 euro ridotto) garantisce l’accesso a tutte le proiezioni e una serie di sconti presso i locali convenzionati.

Compilate il FORM e ABBONATEVI a FILMMAKER 2016!

Per i giornalisti invece, l’accredito è gratuito e consente l’accesso a tutte le proiezioni e agli eventi correlati al Festival. Basta richiederlo attraverso questo FORM e ritirarlo alle casse di Spazio Oberdan e Arcobaleno Film Center dal 25 novembre in poi.

Compilate il FORM e SEGNALATE la VOSTRA TESTATA!